Negrini La Bollente, con Belluno per la rivincita
Vittoria importante per Negrini Cte La Bollente che sale al secondo posto (foto Maurizio Mazzino)
Sport
Mimma Caligaris  
25 Gennaio 2025
ore
16:25 Logo Newsguard
Pallavolo - A3

Negrini La Bollente, con Belluno per la rivincita

I termali in trasferta per cancellare il ko in Coppa e mettere la freccia. "L’ultima sfida ci ha lasciato una gran voglia di rivalsa", dice Manuel Biasotto

ACQUI TERME – Ancora a Belluno, venti giorni dopo la lezione in Coppa Italia. «Servirà grande condizione mentale per prenderci la rivincita, che può pesare molto per il campionato».

Non ha dubbi Manuel Biasotto, centrale della Negrini La Bollente Acqui, sulla necessità di cancellare il ko e staccare una rivale diretta. Da un paio di gare, il centrale genovese è schierato con continuità da coach Michele Totire. «Belluno lo abbiamo battuto in casa all’andata, ma il ricordo dell’ultima sfida ci ha lasciato una gran voglia di rivalsa: Belluno ha un organico forte – insiste Biasotto – ma noi non siamo da meno. Anzi, sono convinto che domenica metteremo ancora più grinta».

Gara che vale doppio in una classifica corta al vertice, con le prime quattro che, nell’ultimo turno, hanno tutte vinto al tiebreak. Distacchi invariati: San Donà capolista, con 3 punti su Mantova, Belluno e Acqui. Alla Vhv Arena (ore 16), sarà un’occasione per guadagnare terreno su una rivale diretta.

SEGUI ANCHE:

Negrini La Bollente
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione