Società
Acqui Terme
Più di ottanta persone per il pranzo solidale del Lions Club
Domenica 22 nella sede degli Alpini di Acqui l'iniziativa "Aggiungi un pasto a tavola" per le persone sole e in difficoltà economiche della città
ACQUI TERME – Sono stati più di ottanta gli ospiti del pranzo natalizio organizzato per “Aggiungi un pasto a tavola”, seconda edizione dell’iniziativa benefica organizzata dal Lions Club Acqui Host per le persone sole o in difficoltà economiche della città.
L’evento è stato allestito ieri, domenica 22, nella sede degli Alpini di Acqui Terme in piazza don Dolermo. Il menù è stato preparato dalle “penne nere” termali mentre a fare da sottofondo la musica di Sergio&Sergio.
«È stato un pranzo in famiglia, sia per chi una famiglia non ce l’ha sia per chi in questo momento sta attraversando un momento difficile», commentano dal Lions Club acquese. «È stata l’occasione per stare insieme e scambiarci gli auguri di Natale. Un grazie particolare a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’iniziativa solidale: la Sezione Alpini di Acqui Terme, Soroptimist Club di Acqui Terme, Rotary Club di Acqui Terme, Lions Club Acqui e Colline Acquesi, Need You Onlus, Associazione Mons. Giovanni Galliano, San Vincenzo, Stand by Me, Asca, Centro d’Ascolto, l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Acqui Terme e Don Giorgio Santi. Un sincero ringraziamento anche a tutti i camerieri e alle cameriere di sala per aver servito con sorriso e umiltà».