Ovadese, Romei prima spreca poi regala tre punti pensatissimi
OVADA - L'Ovadese chiude il suo anno sportivo e il girone di andata del campionato di Eccellenza vincendo con l'Alpignano.…
ALESSANDRIA – Riviviamo insieme il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco il riepilogo di giornata.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In Eccellenza, dopo lo 0-0 dell’Acqui di ieri, l’Ovadese piega 2-0 l’Alpignano (gol partita di Romei, che in precedenza aveva sbagliato un rigore, e di Campazzo dal dischetto) mentre la ValenzanaMado va a vincere 2-1 sul terreno di San Domenico. Apre Regolanti, pareggiano i locali, poi ci pensa il baby Galdiolo. Pellegrini è in testa alla classifica, con il Centallo, a quota 28.
Ovadese, Romei prima spreca poi regala tre punti pensatissimi
OVADA - L'Ovadese chiude il suo anno sportivo e il girone di andata del campionato di Eccellenza vincendo con l'Alpignano.…
Gol lampo di Erbini, la FC Alessandria torna alla vittoria
ALESSANDRIA - Un gol lampo, dopo 3'. Basta la prima firma di Mario Erbini in grigio (anzi, in blu, con…
In Promozione, il Castellazzo fa il colpo ad Alba: apre Eno nelle battute iniziali, raddoppia Caposele a dieci minuti dal termine. Amin e Canuto lanciano Città di Casale, 2-0 a Santo Stefano Belbo, mentre l’Arquatese passa 2-1 a San Damiano contro lo Spartak: Mullici pareggia il momentaneo vantaggio di Barbera, poi Firpo completa il sorpasso allo scadere. Il derby dei Merlo va ad Alberto, perché la Fc Alessandria piega 1-0 la Novese grazie a Erbini, 0-0 tra Gaviese e Canelli.
Acqui incerottata, solo pari a casa della Cbs
TORINO - Più sbadigli che occasioni e lo 0-0 è l'epilogo naturale dell'anticipo tra Cbs e Acqui, che le due…
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In Prima Categoria, il Sale travolge la Spinettese (doppietta Mutti, poi Cabella e Bertuca) e torna al comando della graduatoria, perché il Solero batte il Felizzano nel derby (3-2) e firma la clamorosa impresa di giornata. Larga affermazione della Fortitudo, trascinata da Boscaro e Dellaferrera, ad Alessandria contro l’Aurora Canottieri, 0-0 nel big match tra Monferrato e Frugarolese, l’Atletico Acqui batte 1-0 la Capriatese.
In Seconda Categoria, la Pro Molare rallenta e fa 1-1 a Lerma. Ne approfitta l’Ozzano Ronzonese, 2-1 sul Libarna, e ora a un passo dalla vetta. Bene Tassarolo, che supera di slancio l’ostacolo Pozzolese, benissimo anche la Junior Asca, capace di sorprendere la Nuova Astigiana.