Servizio mensa ad Acqui: candidature ok, ora le offerte
Una commissione giudicatrice stilerà una graduatoria in base alle offerte pervenute premiando la più conveniente
ACQUI TERME – Sono più di una le candidature giunte agli uffici comunali entro lo scorso 2 dicembre per la manifestazione di intenti pubblicata dalla Centrale Unica di Committenza dell’Acquese.
Un atto che riguarda l’assegnazione del servizio di refezione scolastica nelle scuole primarie di primo e secondo grado di Acqui dal 1° gennaio fino al termine dell’anno scolastico.
«Nei giorni scorsi – spiega Alessandro Lelli, vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici – è stata inviata comunicazione di conferma alle ditte che hanno presentato domanda di partecipazione. Ora siamo in attesa che ci vengano consegnate le offerte tecniche ed economiche per la gestione fino a giugno».
Lo step successivo prevede che la commissione giudicatrice stili una graduatoria in base alle offerte pervenute premiando la più conveniente. Il piano economico del valore complessivo di 400mila euro prevede un totale di 60mila pasti. L’amministrazione comunale ha già assicurato che le tariffe sui buoni pasto non verranno ritoccate.