Acqui per il bis con la Pro Villafranca
Manno mette in guardia i suoi: «Il Villafranca è forte, è una squadra estremamente solida». Saviozzi migliora e può anche essere convocato
ACQUI TERME – L’Acqui torna a giocare in casa, dopo trasferte e due partite sul sintetico, contro un avversario ostico come la Pro Villafranca.
«Ai ragazzi, in settimana, ho fatto una battuta che, in fondo, non è così lontana dalla realtà: prepariamoci ad affrontare una squadra che sembra giocare non in 11, ma in 12 – sottolinea il ds Andrea Manno – per la compattezza che esprime, con e senza palla». Camussi punta ad allungare la striscia positiva, ancora con gli stessi attaccanti, anche se Saviozzi è già rientrato gradualmente in gruppo.
«Grazie alla determinazione del giocatore e ai buoni risultati dei controlli, potremmo convocarlo già domenica, ma sarà comunque disponibile per la prossima partita, il 24, anticipando di una settimana rispetto alle previsioni». Ancora indisponibile Plado, considerato possibile partente; torna invece Baldizzone, tenuto a riposo precauzionale nell’ultimo incontro.