‘Il Palladium siamo noi’ raddoppia: si balla anche di venerdì
Fiume di prenotazioni, gli organizzatori decidono di raddoppiare l'evento. "Manterremo le stesse modalità già stabilite"
ACQUI TERME – Un tutto esaurito raggiunto nel giro di pochi giorni per ‘Il Palladium siamo noi”, la serata-evento in programma al Centro Congressi sabato 14 dicembre organizzata dall’associazione Acqui Eventi da un’idea del gruppo Facebook dedicato alla storica discoteca.
Il numero massimo di 800 persone – sulla base alla capienza dell’auditorium dei Bagni – è stato raggiunto e superato già da giorni. «Per soddisfare il più possibile il desiderio di molti di tornare a vivere le mitiche serate del Palladium – spiega Marco Benazzo, presidente di Acqui Eventi – abbiamo deciso di organizzare anche una seconda serata, venerdì 13 dicembre. Manterremo le stesse modalità già in programma in origine, con una sala per la disco anni ’70, ’80 e ’90 e una seconda sala dedicata al ballo latino americano».
Per agevolare le tante persone che arriveranno anche da fuori regione è stata stretta una convenzione con l’associazione Albergatori Acquesi. Venerdì 13 e sabato 14 gli alberghi Nuovo Gianduja, Valentino e ‘La Meridiana’ garantiranno prezzi scontati per i pernottamenti: 70 euro la camera doppia e 50 la singola con colazione, con tassa di soggiorno esclusa. Prenotazioni al numero 349 2160276.