“Unprinted”, a Monastero arriva la Compagnia Caterpillar
Per la rassegna Teatro nelle Valli Bormida sabato 16 al Teatro comunale di Monastero uno spettacolo sui sogni di una giovane scrittrice
MONASTERO BORMIDA – Prosegue la stagione Teatro nelle Valli Bormida con uno spettacolo che scava nei sogni e nei “non detti” del mondo editoriale.
Sabato 16 alle 21 al Teatro comunale di Monastero Bormida è in programma “Unprinted”, della Compagnia Caterpillar, che porta lo spettatore dietro le quinte del successo, o meglio, di quello che il successo nasconde.
Alice è una giovane aspirante scrittrice. Vuole farsi strada, pubblicare un libro e magari diventare una grande giornalista. Ma il mondo della redazione non è proprio il luogo ideale per chi cerca verità e autenticità. Appoggiata dall’amica Maya, Alice si avventura in un colloquio di lavoro, ma scopre presto che il giornale non è esattamente come se lo immaginava. Tra giochi di potere, compromessi e qualche aroma di “fiori e farfalle” (che nasconde molto altro…), Alice si ritrova in un mondo dove quello che non si vede conta più di quello che c’è sulla carta.
Prenotazioni:
tel. 389 0576711 mail: teatronellevalli@gmail.com
Biglietti:
- Intero: € 15
- Ridotto: € 13 (under 25, over 65, convenzionati
La stagione Teatro nelle Valli Bormida è realizzata in collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito e con il sostegno della Banca CR Asti.