Per Natale “un pasto a tavola” con i Lions Club Host
L'iniziativa benefica per le persone in difficoltà sarà finanziata con i proventi della "bagna cauda solidale" in programma venerdì sera nella sede della Sezione Alpini di Acqui
ACQUI TERME – Come promesso in occasione della prima edizione di dodici mesi fa, i Lions Club Acqui Terme Host – con il supporto del Gruppo Alpini ‘Luigi Martino’ – propongono anche quest’anno l’iniziativa ‘Aggiungi un pasto a tavola’.
Una cena nella sede degli Alpini in piazza don Dolermo che ha in realtà un nobile fine: raccogliere fondi che serviranno a organizzare un’altra cena, a pochi giorni dal Natale, questa volta interamente riservata alle persone sole che vivono situazioni di disagio economico e sociale.
Venerdì 8, alle 20 nella sede della sezione Alpini di Acqui Terme in piazza don Dolermo, è in programma una “bagna cauda solidale” per raccogliere fondi da destinare all’evento benefico che il Lions Club ha già messo in calendario per domenica 22 dicembre.
La cena pre natalizia si terrà sempre nella sede degli Alpini. Per le prenotazioni c’è tempo fino a domani, martedì 5 novembre, chiamando i numeri 347 7698116 oppure 331 3670399.
Il menù della cena di venerdì 8 prevede: apribocca alpino, grande abbuffata di bagna cauda con verdure di stagione cotte e crude, polenta dorata, Topinambur dello chef, raviolini in brodo e bunet.