Saviozzi out un mese. Con il Carmagnola l’Acqui ha più soluzioni
Il ds Manno: "Il Carmagnola fanalino? «Non mi fido ha 4/5 elementi di qualità"
ACQUI TERME – Saviozzi out per almeno un mese, «anche se speriamo di accorciare i tempi di rientro nel gruppo, ma non è una semplice distorsione alla caviglia, è interessato anche un legamento ed è la caviglia destra, piede d’appoggio della nostra punta».
Andrea Manno, ds dell’Acqui, sperava in una prognosi più breve, «lo aspettiamo, abbiamo soluzioni che, nella gara prima della sosta forzata, hanno convinto». Quali, contro il Carmagnola domenica, ancora sul sintetico del ‘Barisone’ («vista la prova con la Cheraschese, vale la pena di insistere») il ds non lo svela, ma è possibile che Camussi scelga ancora il portiere giovane, confermando la fiducia a Gallo, il 2006 proposto titolare due settimane fa per la prima volta.
A proposito di numeri uno: ai termali è stato avvicinato, nelle ultime ore, anche Basso, «in questo momento non è una operazione che ci interessa, eventuali valutazioni le faremo alla riapertura del mercato». Il Carmagnola fanalino? «Non mi fido ha 4/5 elementi di qualità».