Raccolta alimentare Croce Rossa: più di 600 kg di prodotti
L'iniziativa si è svolta sabato 19 al supermercato Bennet di Acqui Terme. Tutto verrà donato alle famiglie bisognose della regione
ACQUI TERME – Più di mezza tonnellata di prodotti alimentari, per la precisione 555,2o kg di pasta, riso, farina, zucchero, passata di pomodoro, tonno e biscotti a cui si vanno ad aggiungersi i 53 litri di latte, olio e succhi di frutta. A questo importante “bottino” vanno sommati i 18,598 kg di prodotti per l’infanzia e 5 kg di prodotti per la casa.
È questo lo splendido risultato ottenuto nella giornata di sabato 19 dai volontari della Croce Rossa di Acqui Terme con la determinante “complicità” dai clienti del supermercato Bennet.
Dal mattino fino alla sera al punto vendita di stradale Savona si è svolta la raccolta alimentare regionale organizzata dalla Croce Rossa Italiana. L’intera quantità di prodotti acquistati e donati ai volontari dalla clientela del Bennet verrà distribuita alle famiglie più bisognose di tutto il Piemonte.
«Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito, alle volontarie ed ai volontari che hanno partecipato all’iniziativa», scrivono i volontari acquesi.