Il Felizzano ferma il Sale. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
ALESSANDRIA – É la domenica del derby, ma non c’è solo quello.
Ecco le migliori cinque gare del weekend di calcio, selezionate in base al programma delle varie categorie.
Il primo posto, nell’ambito delle cinque migliori gare del fine settimana, non può che spettare al derby del ‘Natal Palli’. Sfida attesissima, che manca dal 2013, ma che conta molto anche per la classifica, non solo per la tradizionale rivalità. I nerostellati si presentano con Bellingeri in panchina, i Grigi di Greco invece puntano sulla continuità e sperano in buone notizie dallo scontro diretto San Mauro-Spartak San Damiano.
Trasferta ligure per la compagine di Stefano Turi, alla ricerca di conferme dopo il bel successo contro la Cairese. Gara trappola – che entra di diritto nell’elenco delle migliori cinque – perché i nerazzurri di casa sono alle prese con tanti problemi extra campo, ma vantano comunque buoni valori qualitativi, nonostante l’addio prematuro di bomber Bosetti.
Il Felizzano ferma il Sale. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
Verifica importante per la squadra di Luca Carosio, che sta facendo benissimo soprattutto in casa e ora vuole affermarsi anche lontano dal ‘Geirino’. La difesa bunker è sicuramente il punto di forza di un gruppo che sta sorprendendo tutti, ma che non ha certo intenzione di fermarsi. Anche perché, al momento, sognare un posto al sole non è certo utopia. Anzi.
La capolista di Renzo Semino deve reagire, perché lo stop di Felizzano può starci, ma deve rappresentare solo un incidente di percorso. Hernanes e soci hanno qualità di rilievo e partono con i favori del pronostico, ma attenzione alla Fulvius: dopo l’arrivo di Borlini, gli orafi stanno convincendo e puntano a un altro scalpo importante.
Hernanes subito a segno: «Sale, ci divertiremo»
SALE - Se il buongiorno si vede dal mattino... a Sale, con il 'profeta' Hernanes, possono davvero sognare in grande.…
Gli alessandrini di Luca Goretta (netta affermazione a Bosco nel posticipo di martedì sera) adesso vogliono vincere anche in casa, dove fin qui il rendimento non è all’altezza delle grandi e giustificate aspettative. Gli ospiti, però, rappresentano sempre un cliente temibile e scorbutico, da affrontare con la massima determinazione. Si gioca in anticipo, sabato sera.
SEGUI ANCHE:
top5calcio