Torna lo ‘Swap Party!’, l’evento per scambiarsi indumenti gratis
Sabato 5 al Chiostro di San Francesco dalle 16 alle 19: al massimo un borsone di vestiti puliti e in buono stato, “possibilmente della stagione corrente"
ACQUI TERME – Sabato 5 ad Acqui Terme torna lo ‘Swap party’, l’evento in cui ognuno porta capi d’abbigliamento usati da scambiare (gratuitamente) con quelli degli altri partecipanti.
L’iniziativa è organizzata da Volver Sartoria in collaborazione con il Comune, Impressioni Grafiche, Solimarket, cooperativa ‘Oltre il Giardino’ e Laboratorio Artigianale Calabellula.
Dalle 16 alle 19 ci si potrà presentare al Chiostro di San Francesco con al massimo un borsone con vestiti puliti e in buono stato, “possibilmente della stagione corrente e già suddivisi per uomo, donna e bambino e accessori (borse, scarpe, bijoux e accessori)”, fanno sapere gli organizzatori. Si potranno portare via tutti i pezzi desiderati. All’arrivo saranno gli stessi organizzatori dell’evento a occuparsi della sistemazione dei capi.
L’ingresso è totalmente gratuito. Al termine dell’evento, gli indumenti o gli accessori avanzati saranno raccolti da Impressioni Grafiche.