In corso Bagni tre giorni con gli stand del Mercato Europeo
Da venerdì 4 a domenica 6, dalle 10 alle 24, i visitatori potranno mangiare e fare acquisti negli oltre 50 stand allestiti per l'occasione
ACQUI TERME – Nel fine settimana Corso Bagni sarà invaso dagli stand del “Mercato Europeo”, organizzato da Anva (Associazione Nazionale Commercio su Aree Pubbliche) e Confesercenti.
Da venerdì 4 a domenica 6, dalle 10 alle 24, i visitatori potranno mangiare e fare acquisti negli oltre 50 stand allestiti per l’occasione. Saranno in vendita prodotti enogastronomici locali, di artigianato e anche prodotti internazionali. Non mancherà lo street food di qualità della cucina “On the Road”, servito con le migliori birre artigianali. In Corso Bagni ci saranno anche bancarelle dei capi di abbigliamento.
«Con questa manifestazione portiamo la cultura del mercato europeo nelle città italiana. Si tratta di un progetto nato nel 1996 a Firenze da un’idea di Anva e Confesercenti per introdurre la cultura del mercato europeo nelle città italiane”, spiega il responsabile nazionale Riccardo Boselli.