Giocando si impara: torna il mercatino dei bambini
Sabato 5 in piazza Italia l'iniziativa organizzata dalle associazioni Spat e Cuore Giovane. La novità di quest'anno è l'iniziativa 'Disegna la tua insegna'
ACQUI TERME – Sabato 5 torna l’ormai tradizionale appuntamento con ‘Giocando si impara’, il mercatino acquese dei bambini nato da un’idea di Claudio ed Elda Mungo, anime dell’associazione Spat, in collaborazione con ‘Noi CuoreGiovane’.
Questa volta, a differenza delle passate edizioni, l’evento si terrà in piazza Italia (anziché in piazza dell’Addolorata) a partire dalle 14.30. on un piccolo contributo di 3 euro bambine e bambini potranno allestire il proprio banco di giochi e giocattoli che non usano più. Per partecipare è necessaria la prenotazione entro oggi, mercoledì 2, chiamando il numero 338 3801878.
La novità di quest’anno è l’iniziativa ‘Disegna la tua insegna’: ogni bambino o bambina ritirando il kit gratuito disponibile al punto vendita Ottica Solari potrà realizzare l’insegna del proprio banchetto, con premi per le insegne più belle.