Sp 229: da lunedì altre due settimane di chiusura
"Questo periodo di chiusura consentirà di finire i lavori per la messa in sicurezza della parete a monte, per poi passare all'asfaltatura finale"
BISTAGNO – I lavori sulla Sp 229 Bistagno-Roncogennaro sono ormai alle battute finali. Dopo un paio di settimane di senso unico alternato regolato da semaforo, da lunedì 30 si rende necessaria la chiusura totale al traffico veicolare.
L’ordinanza sarà valida dalle 8 di lunedì 30 settembre fino alle 18 di sabato 12 ottobre. La circolazione sarà interrotta nel tratto interessato dai lavori (dal km 2-100 al km 2+500). «Sperando nel bel tempo – dichiara il sindaco Roberto Vallegra – questo periodo di chiusura consentirà di finire i lavori per la messa in sicurezza della parete a monte, per poi passare all’asfaltatura definitiva».
Durante il periodo di chiusura il traffico sarà deviato lungo il seguente percorso alternativo: dall’intersezione tra la Sp 229 e la Sp 228 Bistagno-Cortemilia, all’interno del centro abitato di Bistagno. percorrere la Sp 228 che diventa Sp 25 in provincia di Asti con direzione Cortemilia, quindi percorrere la Sp 43A in direzione Sessame/Rocchetta Palafea e viceversa.