Monferrato Classica: piano e violino con Ferrari e Chinellato
Sabato 28 all'Hotel 'La Meridiana' il concerto dei due giovani talenti genovesi per il terzo e penultimo appuntamento della rassegna
ACQUI TERME – Penultimo appuntamento con la rassegna musicale ‘Monferrato Classica’, ideata e diretta da Alex Leon, la cui cifra stilistica è la concreta e creativa fusione di arte, musica, cultura e paesaggio in nome di un progetto in grado di valorizzare più forme espressive possibili.
Domani, sabato 28, appuntamento alle 19.30 all’Hotel ‘La Meridiana’ di Acqui Terme con gli artisti Beatrice Ferrari (violino) e Michele Chinellato (pianoforte).
Note solidali
«Continua la nostra stretta collaborazione con la Fondazione per la Ricerca sulla fibrosi cistica – Ets (delegazione di Acqui Terme), che sarà presente con un piccolo banco a ogni concerto e che, chi vorrà, potrà sostenere con un libero contributo. È importante sensibilizzare su questo tema, perché è una malattia molto invalidante, la ricerca è fondamentale» racconta il direttore artistico.
Il festival è organizzato dall’associazione Musicaviva con sede a Torino, (presidente Daniela Costantini) e Monferrato Music Management come co-organizzazione e direzione artistica. Ingresso libero.