C’è ‘Scripta Festival’, l’evento dedicato agli scrittori emergenti
Sabato 28 alla Biblioteca Civica di Acqui un’opportunità inedita per presentare a pubblico ed esperti del settore il proprio manoscritto
ACQUI TERME – Sabato 28 la Biblioteca Civica di Acqui Terme apre le sue porte agli scrittori emergenti con ‘Scripta Festival’, un’opportunità inedita per presentare a pubblico ed esperti del settore il proprio manoscritto o un testo già edito ma passato inosservato.
Un evento che è una soglia preziosa per chi desidera avventurarsi nel mondo della scrittura o consolidare il proprio percorso artistico. Spesso, autori che non hanno ancora avuto accesso al complesso panorama editoriale trovano proprio qui, nelle occasioni di scouting diretto, l’opportunità di rivelare la propria voce, di offrire al settore la propria visione. Partecipare a questi eventi permette anche di tessere legami: non di rado, i festival diventano punti di incontro, luoghi di dialogo fra autori, editori, agenti e critici. È qui che nascono nuove collaborazioni, che si creano i contatti necessari per portare avanti progetti editoriali o semplicemente per confrontarsi su una comune passione per la letteratura.
Per informazioni preliminari o per inviare la propria candidatura scrivere a scriptafestival@grappolidilibri.it o chiamare il numero 348 3808640.