Negrini Cte, poker di partite. Una con Novi che si presenta
Oggi alle 17 match in casa dei Diavoli Rosa Brugherio, domani quadrangolare al PalaBarbagelata di Novi
ACQUI TERME – «La vera Negrini incominceremo a vederla dalla trasferta per il torneo in Sardegna a inizio ottobre».
Michele Totire non pretende risposte immediate e anche nel ko (1/3) a Savigliano, nella prima uscita, quattro test a lungo in equilibrio, il tecnico della formazione di A3 ha potuto cogliere già indicazioni positive dal gruppo e individuare su quali fondamentali serve lavorare di più.
Tra oggi e domenica avrà molte occasioni di verifica dopo la presentazione ufficiale di giovedì sera, a Ricaldone (si replica oggi con tutto il settore giovanile, maschi e femmine, e con la D femminile). Oggi, sabato, alle 17, in casa dei Diavoli Rosa Brugherio, domenica, per tutto il giorno, al PalaBarbagelata di Novi, nel quadrangolare, organizzato dalla società che ha riconquistato la B dopo aver dominato la C, che sarà l’ultima avversaria dei termali, alle 17, mentre prima sono programmate le sfide con Parella Torino (10.30) e Pallavolo Valli di Lanzo (alle 15).
C’è attesa anche per il pubblico novese per scoprire meglio le caratteristiche e l’identità della squadra biancoceleste, allenata da Ernesto Volpara.