Negrini Cte, poker di partite. Una con Novi che si presenta
Sport
Mimma Caligaris  
21 Settembre 2024
ore
11:15 Logo Newsguard
Acqui Terme

Negrini Cte, poker di partite. Una con Novi che si presenta

Oggi alle 17 match in casa dei Diavoli Rosa Brugherio, domani quadrangolare al PalaBarbagelata di Novi

ACQUI TERME – «La vera Negrini incominceremo a vederla dalla trasferta per il torneo in Sardegna a inizio ottobre».

Michele Totire non pretende risposte immediate e anche nel ko (1/3) a Savigliano, nella prima uscita, quattro test a lungo in equilibrio, il tecnico della formazione di A3 ha potuto cogliere già indicazioni positive dal gruppo e individuare su quali fondamentali serve lavorare di più.

Tra oggi e domenica avrà molte occasioni di verifica dopo la presentazione ufficiale di giovedì sera, a Ricaldone (si replica oggi con tutto il settore giovanile, maschi e femmine, e con la D femminile). Oggi, sabato, alle 17, in casa dei Diavoli Rosa Brugherio, domenica, per tutto il giorno, al PalaBarbagelata di Novi, nel quadrangolare, organizzato dalla società che ha riconquistato la B dopo aver dominato la C, che sarà l’ultima avversaria dei termali, alle 17, mentre prima sono programmate le sfide con Parella Torino (10.30) e Pallavolo Valli di Lanzo (alle 15).

C’è attesa anche per il pubblico novese per scoprire meglio le caratteristiche e l’identità della squadra biancoceleste, allenata da Ernesto Volpara.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione