Negrini Cte anticipa l’esordio: oggi allenamento con Savigliano
Dalle 17 la prima verifica per Esposito e compagni: a Savigliano, a casa di Monge Gerbaudo
ACQUI TERME – L’attesa è tanta, dopo due settimane intense di allenamenti con la palla e lavoro atletico, in cui Negrini La Bollente Acqui ha avuto solo un paio di giorni di pausa, ma sempre con doppia razione quotidiana, perché coach Michele Totire e il suo staff insistono molto, come il ds Stefano Negrini, con un approccio professionistico.
«È condizione per chi vuole essere protagonista nella lotta al vertice: noi ci proviamo, sappiamo di avere gli occhi di molti addosso, di godere di grande considerazione – insiste Stefano Negrini – ma tutto questo dobbiamo dimostrare di meritarcelo, di essere professionisti in tutto, in campo e fuori».
Finalmente, oggi dalle 17, la prima verifica per Esposito e compagni: a Savigliano, a casa di Monge Gerbaudo, quando mancheranno 35 giorni al debutto in campionato, che sarà il 20 ottobre, in casa, a Valenza, proprio contro la rivale del primo test. Che avrà un secondo atto, il 28 settembre, Negrini questa volta come club ospitante.
Il prossimo fine settimana sarà molto intenso, con l’impegno esterno il 21 contro Diavoli Rosa Brugherio e il giorno dopo a Novi, torneo con la compagine allenata da Volpara, ritornata in B, Parella Torino e Valli di Lanza.
Prima, però, giovedì 19, alle 20.30, nella sede della Cantina Tre Secoli la presentazione a Ricaldone.