C’è FlorAcqui! Il cuore della città si trasforma in giardino
Da corso Bagni lungo tutto corso Italia circa 30 gli espositori. Domenica chiacchierata con Massimo Gramaglia e il laboratorio di talee
ACQUI TERME – Domani, sabato 7, e domenica 8 torna ‘FlorAcqui’, l’evento florovivaistico organizzato dal Garden Club di Acqui.
Da corso Bagni lungo tutto corso Italia circa 30 espositori protagonisti per l’intero week-end di un percorso in cui gli appassionati potranno ammirare, apprezzare ed acquistare piante poco note, insolite e curiose.
Saranno presenti anche proposte di bulbi, attrezzature per il giardinaggio, vasellame, editoria specializzata, arredo da giardino, e altri prodotti inerenti il mondo del giardino che coloreranno le due giornate scandite con il ritmo antico della natura nel suo magico ed eterno avvicendarsi delle stagioni.
Il programma di domenica
Domenica 8, alle 10,30, “Chiacchierata piccante” allo stand del Garden Club incontro con Marco Gramaglia dell’omonimo vivaio di Collegno, che illustrerà le varietà e le particolarità della sua collezione di 150 tipi di peperoncino piccante.
Alle 15 il “Laboratorio di Taleaggio rose” a cura di Adipa. Porta le tue rose per trasformarle in talee. Il laboratorio è gratuito e aperto a tutti, agli amici, simpatizzati e ai Soci presso lo stand Adipa Piemonte.
L’evento è a ingresso libero e avrà luogo anche in caso di pioggia.
Info: Garden Club Acqui Terme
Cell. 338.3277270
Simonetta Chiarugi
Cell. 339.1925652
fioriefioriacquiterme@ gmail.com