Attraverso Festival: a Morbello c’è il poeta Guido Catalano
Stasera a Mornese lo spettacolo di Luca Bizzarri, domenica 1 appuntamento a Villa Claudia con il duo Catalano-Castellano con in recital ‘Cosa fanno le femmine in bagno?’
MORBELLO – Questa sera, venerdì, Attraverso Festival approda a Mornese ed è tutto esaurito per lo spettacolo ‘Non hanno un amico’ di e con Luca Bizzarri, con attualità e comicità a mescolarsi nel suo podcast divenuto recital.
Domenica 1° settembre la rassegna curata da Hiroshima Mon Amour si sposta a Morbello per il recupero di una data che era stata inizialmente prevista a fine luglio ma rimandata a causa di motivi di salute dell’artista. Domenica (con inizio alle ore 21 a Villa Claudia) Guido Catalano sarà in scena con Matteo Castellano con il recital ‘Cosa fanno le femmine in bagno?’ (i biglietti sono disponibili per l’acquisto tramite Mailticket).
Intimo e divertente
L’ultimo libro del poeta torinese si rivela essere sul palcoscenico un racconto in versi intimo e strepitosamente divertente su un giovane uomo che, dal momento della crescita, dell’adolescenza, della vita adulta continua a interrogarsi sui misteri che albergano nel cuore delle donne. ‘Cosa fanno le femmine in bagno?’ è una ballata “tristallegra” in versi liberi, accompagnata dalle musiche di Marco Castellan, per riacciuffare quel tanto che basta di poesia utile a sopravvivere in un mondo non dei più facili tra quelli possibili.