Ritrovato il 76enne scomparso: era nelle vigne di San Giorgio
Un pensionato ligure, di cui non si avevano notizie da mercoledì, è stato ritrovato in stato confusionale nelle vigne di San Giorgio Monferrato. Dopo una lite con la moglie, aveva abbandonato la vettura. Ora è ricoverato a Casale per accertamenti
SAN GIORGIO – È stato ritrovato questa mattina, nelle vigne di San Giorgio, il pensionato ligure di 76 anni che si era allontanato mercoledì mattina dopo una lite con la moglie. La sua vettura, una Renault Twingo azzurra, era stata trovata giovedì sera, abbandonata e aperta tra i filari di una vigna.
Ritrovato in stato confusionale
Vigili del Fuoco, Carabinieri e Protezione Civile hanno battuto la zona, e l’uomo è stato individuato verso le 9 di venerdì. Sebbene in buone condizioni fisiche, era in stato confusionale e incapace di muoversi. È stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Casale Monferrato per accertamenti.
La lite a Treville
La moglie, che aveva segnalato la scomparsa ai Carabinieri di Ozzano, ha spiegato che la coppia, residente in provincia di Genova, si trovava a Treville quando, dopo un diverbio, il marito l’ha lasciata a piedi nei pressi di un negozio, allontanandosi in auto.