Al teatro Verdi le “Umane follie” di Paolo La Farina
Uno spettacolo che esplora in modo unico e affascinante le sfaccettature della follia umana con un approccio che mescola canzoni, musica e parole
ACQUI TERME – Prosegue la Rassegna teatrale ‘ReteAcqui24’ di ReteTeatri, realizzata in collaborazione e con il contributo del Comune di Acqui Terme.
Sabato 17 alle 21 al teatro ‘G. Verdi’ di piazza della Conciliazione è in programma “Umane follie – in canzoni, musica e parole“, spettacolo di e con Paolo La Farina. Insieme al regista saliranno sul palco acquese anche Riccardo Caffa, Marino Conterno, Alessandra Sini, Danila Solero, con la consulenza artistica di Nicoletta Borgna.
Uno spettacolo che esplora in modo unico e affascinante le sfaccettature della follia umana con un approccio che mescola canzoni, musica e parole. Sarà il pubblico stesso a indicare le più significative follie dell’umanità che saranno recepite e interpretate attraverso un gioco di interazione e improvvisazione che coinvolge sia i cantanti che gli attori.
“Umane follie in canzoni, musica e parole” è una celebrazione dell’immaginazione e del coraggio di chi osa sfidare la realtà con la forza dei propri ideali. Attraverso una messa in scena dinamica e suggestiva in cui il pubblico non è solo spettatore ma partecipante, Paolo La Farina riesce a catturare l’essenza della follia umana, rendendola attuale e in cui il pubblico si può riconoscere.
Biglietto intero 15 euro – Ridotto 13 euro (under 25 – over 65). In caso di maltempo lo spettacolo si sposterà all’ex Kaimano di piazza Maggiorino Ferraris.
Per informazioni e prenotazioni: reteteatri@gmail.com – 3890576711