Favetti interpreta Lady D, con un finale davvero inaspettato
La vita della principessa più amata al mondo, luci e ombre ripercorse in una performance molto emozionante
ACQUI TERME – Prosegue la rassegna teatrale ‘ReteAcqui24’ di Rete-Teatri, un evento amatissimo dal pubblico che ogni anno attira spettatori da tutta la regione con un programma ricco di emozioni e grandi performance.
Questa sera, martedì 13, alle 21 al teatro all’aperto ‘G. Verdi’, Annalisa Favetti vestirà i panni di Lady Diana, la principessa più amata nel mondo, che in una sorte di delirio premorte, inizierà a raccontare la sua storia conducendo gli spettatori nel suo mondo più intimo e segreto.
Reduce da numerosi successi nei più importanti teatri italiani, scritto e interpretato dalla talentuosa Annalisa Favetti proveniente dalla Scuola di Gigi Proietti con cui ha lavorato in diverse occasioni, ‘Lady D’ è un intenso monologo che esplora la vita e l’eredità della Principessa Diana, una delle figure più iconiche e amate del XX secolo. Attraverso una performance emozionante e coinvolgente con la partecipazione di performer di danza, che creano effetti di grande suggestione, Annalisa Favetti ci guida in un viaggio tra luci e ombre, riflettendo sui momenti chiave che hanno definito la vita della “principessa del popolo”. Lo spettacolo nell’edizione 2024 è arricchito da un finale inaspettato ed emozionante.
Biglietto intero 15 euro; ridotto 13 (under 25 – over 65). Per informazioni e prenotazioni: reteteatri@gmail.com cell. 389 0576711. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà nella Sala ex Kaimano di Acqui Terme, via Maggiorino Ferraris 5.