Forza e Coraggio, la ‘prima’ sarà con l’Acqui al Moccagatta
Domenica 18 alle 17. Ieri la squadra ha fatto tappa al 'Moccagatta'
ALESSANDRIA – Il debutto della Forza e Coraggio Alessandria non sarà il 21 contro l’Oltrepò, al Cattaneo. Il test è confermato, ma sarà il secondo: già domenica 18 l’attesa prima uscita della squadra di Mattia Greco.
Avversaria l’Acqui che, invece, sarà già alla terza verifica, dopo quelle con Arquatese, il 10, e Castellazzo, il 13, e prima di quella con la Frugarolese del 21.
La formazione alessandrina ha ripreso ieri la preparazione, con un ‘prologo’ di tutto il gruppo, al Moccagatta, dove lo sguardo di tutti è andato, immediatamente, verso la Nord. Pochi minuti, il primo assaggio del nuovo campo ‘di casa’. Il confronto di domenica 18, con i termali, sarà alle 17, al ‘Moccagatta’, battesimo importante. Al ‘Cattaneo allenamenti anche domani e poi martedì 13, sempre alle 19.
Poi pausa per Ferragosto, e ripartenza dal 16. Le altre amichevoli sono, appunto, il 21, alle 20 a Broni con Oltrepò, il 23 alle 19.30 al ‘Cattaneo’ con la Capriatese, il 24 alle 19 ad Arenzano (stadio ‘Gambino’) e il 28, alle 20, al Cattaneo con la Fortitudo. Per gli impegni casalinghi ingresso libero.