ValenzanaMado, subito il Cuneo. Acqui, c’è Alba. Ovadese ad Asti
Il primo derby di Eccellenza alla terza, Acqui - Ovadese. Tutto il programma della Prima Categoria G e della Seconda H
ALESSANDRIA – Tutte le tappe della nuova stagione del calcio dilettantistico piemontese sono ufficiali. Manca solo la Terza Categoria, ma per iscriversi ci sarà tempo fino al 4 settembre.
Per l’Eccellenza subito debutto impegnativo, l’8 settembre, per la ValenzanaMado, già in quello che può essere considerato il primo duello al vertice, sul campo del Cuneo. Mentre Acqui riceve l’Alba Calcio e la matricola Ovadese va sul campo del San Domenico Savio Asti.
Il primo derby è già alla terza giornata, il 22 settembre, Acqui – Ovadese, replica del primo confronto di Coppa Italia, il 25 agosto all’Ottolenghi (e il 1° settembre al Geirino). Alla nona giornata ValenzanaMado – Ovadese, alla 12esima Acqui – ValenzanaMado. L’andata terminerà il 15 dicembre, ritorno dal 12 gennaio.
Ufficiali anche i calendari della Prima Categoria girone G, che inizierà l‘8 settembre, e della Seconda girone H, dove le ‘alessandrine’ se la vedono con le astigiane, primo turno il 22 settembre e 13° e ultimo di andata il 15 dicembre, mentre il ritorno sarà dal 26 gennaio.
Per consultare tutti i calendari di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria cliccare qui