Sabato 27 la ‘Rosticciata’ rivaltese nel Fosso del Pallone
L'evento organizzato dalla Pro Loco è giunta alla 46^ edizione. È consigliata la prenotazione per non rischiare di rimanere a bocca asciutta
RIVALTA BORMIDA – L’appuntamento più antico dei festeggiamenti estivi è senza dubbio la Rosticciata (quest’anno alla 46ª edizione), in scena sabato 27 nella suggestiva cornice del Fosso del Pallone a partire dalle 20.
Le carni più pregiate saranno arrostite sulla griglia più lunga del Monferrato e presso la steakhouse dei Carlo’s Friends ad inaugurare la prima dell’estate rivaltese, evento imperdibile per gli appassionati e affezionatissimi goliardi.
Classica apertura con le tradizionali bruschette, e poi golosità di costine, salamelle e cosce di pollo con le patatine fritte e per finire il dolce della tradizione.
Non mancheranno in tavola il Preis e il Sanpò, i grandi vini della cantina sociale di Rivalta Bormida, come non mancherà l’intrattenimento di musica dal vivo. Quindi è meglio, prenotare (anche per gli asporti). Questi i contatti: GRAZIA 338 4454292 GINO 338 4993325 WALTER 339 4125804