San Guido: stasera musica e fuochi d’artificio agli Archi
Questa sera nell'area verde dei Bagni il concerto del Corpo Bandistico Acquese e del 'Città di Mede'. Alle 22 lo spettacolo pirotecnico
ACQUI TERME – Due giorni davvero intensi nell’area spettacoli dell’acquedotto romano. Tanta gente sia sabato sera, per il concerto della Shary Band, che ieri sera, domenica, per il Latin Party, preceduto dall’evento dedicati ai motori di Raduni Eclipse. Il tutto, con asado, raviolata, farinata e misto pesce a deliziare i palati.
Questa sera, lunedì 15, la serata finale dei festeggiamenti proposti dall’associazione Acqui Eventi per l’edizione 2024 della fiera di San Guido, prima dell’ultima giornata mercato di domani, martedì 16 (oltre 200 le bancarelle che per tre giorni hanno riempito le vie del centro).
Il programma di stasera
Dalle 21.15, nell’area verde degli Archi Romani, il Corpo Bandistico Acquese e il Corpo Bandistico ‘Città di Mede’ si esibiranno in concerto con la direzione dei maestri Luca Correzzola, Ivan Greguoldo e Alessandro Bardella. Presentatrice e voce solista Arianna Busato.
Ricco il programma della performance: da ‘New York New York’ di John Kander a ‘Don’t stop me now’ di Freddy Mercury, dalla rivisitazione di alcuni dei brani più noti degli 883 alla ‘hit mix’ di Michael Jackson. E ancora, ma c’è anche molto altro, ‘Lady Gaga dance mix’ e ‘Uptown Funk’ di Bruno Mars.
Alle 22 naso all’insù per ammirare le suggestive coreografie dello spettacolo pirotecnico finale.