Frank-One Night: venerdì serata evento ricordando Fabio Francone
Dalle 20 in piazza Castello la serata musicale (con street food) a scopo benefico dedicata all'imprenditore e dj Fabio Francone, scomparso 11 anni fa
MONASTERO BORMIDA – Una serata organizzata per ricordare Fabio Francone, anche noto come Frank-One Dj, scomparso a 44 anni nel 2013 a seguito di un incidente stradale mentre era alla guida della sua moto.
Venerdì 12 a Monastero Bormida in piazza del Castello torna ‘Frank-One Night’, serata musicale a scopo benefico, dedicata a grandi e piccini. A partire dalle 20, musica, street food e drink con una serie di artisti che si esibiranno praticamente a mo’ di staffetta.
Musica e street food in piazza Castello
Si inizierà a ballare con la musica e le coreografie della gruppo ’80 Voglia di 90-2000 Live Band’ e si proseguirà con un dj set davvero da non perdere. Si alterneranno alla consolle Frank-One, Giangi J e Gio Caneparo. E per la prima volta, direttamente dai locali più famosi di Milano, la conduzione della serata sarà affidata alla frizzante professionalità del vocalist Michele Zanardi.
Durante tutta la manifestazione ci saranno gli stand di street food (pizza e focaccia, hot dog, hamburger, frittelle, nuggets anche vegani, crepes, patatine fritte e ravioli non-stop) e dal bar birra, sia rossa che bionda, cocktail, drinks, vino, bibite e caffè.
Sarà inoltre disponibile anche un Photo Point per foto e selfie, con la possibilità di indossare la maglietta dedicata all’evento, quest’anno di colore nero con la scritta rosa fluo.
L’organizzazione è affidata interamente a volontari con il supporto e l’aiuto dell’amministrazione comunale di Monastero Bormida, dell’associazione Museo del Monastero, del gruppo Alpini, della Protezione Civile, della Pro Loco e dei volontari della Croce Rossa.
Come tutti gli anni i proventi andranno in beneficenza per completare i progetti del FrankOne Heart, che si occupa di aiuti in campo sanitario e sociale sul territorio.