All’arena comunale Enrique Balbontin e gli Scavalcamontagne
Sabato sera l'educazione "liguriana" del comico genovese, domenica "Se mi lanci non vale" della compagnia di attori e cantanti itineranti
TERZO – Fine settimana “da palcoscenico” in quel di Terzo. Sabato e domenica, infatti, sono in programma due appuntamenti davvero da non perdere per gli amanti della comicità e degli spettacoli teatral-musicali.
Sabato 29 all’arena comunale di Terzo una serata tutta da ridere con Enrique Balbontin, uno dei comici più estrosi della “nidiata” dello Zelig, oggi nel cast del ‘GialappaShow’. Alle 21 lo spettacolo ‘Educazione liguriana’, «un punto di vista “glocal” rigorosamente scorretto, sull’ultimo mezzo secolo che ha stravolto il mondo. Ma non la Liguria». Ingresso gratuito.
Domenica 30, invece, sempre alle 21 e ancora nell’arena comunale è invece in programma il nuovo lavoro degli Scavalcamontagne, ‘Se mi lanci non vale’. un nuovo vivacissimo recital che è stato assemblato e provato lo scorso inverno con una residenza d’artisti ospitata proprio nel teatro comunale del paese.