Ad agosto la ‘Cena sotto le stelle’, con sei ristoratori locali
La cena serale ‘en plein air’ di Confcommercio questa volta si anticipa a lunedì 5 agosto. Sei i ristoranti-vinerie che con i propri “piatti forti”
ACQUI TERME – Fare rete sul territorio e dare visibilità alle eccellenze locali: sono (anche) questi gli obiettivi della ‘Cena sotto le stelle’.
Dopo l’ottimo riscontro della prima edizione, l’evento promosso da Confcommercio Acqui in sinergia con i ristoratori locali e il patrocinio del Comune si ripete, con qualche novità, anche quest’anno.
La cena serale ‘en plein air’ questa volta si anticipa a lunedì 5 agosto. Sei i ristoranti-vinerie che con i propri “piatti forti” (è proprio il caso di dirlo..) saranno i protagonisti dell’appuntamento culinario, ovvero ‘La Fonte’, ‘Nonna Gina’, ‘X Bacco’, ‘La Curia’, ‘Il Moncalvo’ e ‘Bistrot San Guido’. In tutto saranno 120 i posti a sedere disponibili, ai quali si potrà accedere previa prenotazione.
Quest’anno si cambia location: da piazza Italia, infatti, ci si sposta in piazza Levi, dove da poco si sono conclusi i lavori di riqualificazione. La serata sarà aperta da un aperitivo al Santero Lounge Café di piazza Bollente, e poi conclusa con un aromatico caffè di Walter Merlo del ‘Vicoletto’ in piazza Levi.
Prenotazioni e info al numero 0144 322142 dell’Ufficio Iat.