Sabato 29 all’ex Kaimano “L’ospedale incontra la città”
Dalle 10 è in programma l’incontro pubblico “Il percorso del malato oncologico”: i medici del 'Monsignor Galliano' illustreranno i servizi attivi presso il nosocomio acquese
ACQUI TERME – Nella sala dell’ex Kaimano sabato 29 a partire dalle 10 è in programma l’incontro pubblico dal titolo “Il percorso del malato oncologico”.
I medici primari dell’ospedale ‘Galliano’, Giuseppe Minetti (Direttore Radiologia Casale-Acqui), Roberta Buosi (Direttore Oncologia Casale-Acqui-Novi-Tortona-Ovada), Alberto Serventi (Direttore Chirurgia Acqui) e Antonella Giannone (Direttore ff Medicina Acqui) incontreranno la cittadinanza per illustrare i servizi attivi presso l’Ospedale e il percorso del malato oncologico dalla presa in carico nel momento dei primi accertamenti ai trattamenti post operatori.
Presenti anche il direttore generale di Asl Al Luigi Vercellino, il sindaco Danilo Rapetti e la dottoressa Gloria Ghione. «Questo evento – comunicano dal Comune – rappresenta il primo di una serie di incontri che accenderanno i riflettori sull’attività dei reparti ospedalieri in un percorso di approfondimento della conoscenza delle strutture, dei servizi e delle persone dell’Ospedale “Mons. Giovanni Galliano”».