A San Giovanni si fa festa con la ‘Sagra del risotto al capriolo’
Sabato 22 torna l'ormai tradizionale appuntamento che porta tra le vie del paese stand gastronomici, intrattenimento e musica
BISTAGNO – I più fedeli hanno già l’acquolina in bocca. Sabato 22, infatti, in occasione delle celebrazioni della Festa di San Giovanni è in programma a Bistagno l’edizione numero 8 della ‘Sagra del risotto al capriolo – Festa del vino’, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Bistagno.
Dalle 18 nel centro del paese una variegata offerta di specialità culinarie, a partire da quelle preparate dalla Pro Loco di Bistagno, con risotto al capriolo, salsiccia e patatine, coppo di totani fritti, vino Albarossa.
Il ‘Ristorante del Pallone’ proporrà i ravioli al plin, il ‘Bar Svizzero’ la trippa fritta, il ristorante ‘La Teca’ gli gnocchi con crema di Roccaverano, la macelleria ‘Da Tinti’ la battuta al coltello, sushi di carne e bollito misto. Inoltre, il menù di San Giovanni comprende la friciula dell’alimentari ‘Brunella’, la macedonia con gelato del bar-gelateria ‘Saracco’ e gli amaretti soffici della pasticceria ‘Da Massimo’.
In piazza Monteverde, area dedicata all’intrattenimento musicale con ‘Kikko e la combriccola del Blasco’ (tributo a Vasco Rossi). A seguire dj set con MadJ. In via Saracco Dj Massimo e i suoi vinili.