Enoteca ‘Terme & Vino’: Annalisa Vittore rieletta presidente
Confermata anche la Vice presidente Michela Marenco. "Veder crescere il numero di coloro che vengono a farci visita è uno degli aspetti più gratificanti"
ACQUI TERME – Annalisa Vittore confermata presidente e Michela Marenco sarà ancora la sua ‘vice’. È ciò che i membri del Cda dell’Enoteca Regionale ‘Terme & Vino’ di Acqui hanno deciso nel corso dell’assemblea di lunedì 27.
«Ovviamente mi fa molto piacere sapere che il nuovo Consiglio di Amministrazione abbia apprezzato quanto di buono è stato fatto nel corso dell’ultimo triennio», dichiara Annalisa Vittore, per il terzo mandato consecutivo alla guida dell’Enoteca acquese.
Una nomina, quindi, nel segno della continuità. «Il biennio pandemico è stato davvero difficile, ma giorno dopo giorno abbiamo saputo risollevarci, facendo tutto sommato tanto ma con poche risorse a disposizione. I numeri, d’altronde, stanno tornando a crescere e riassestarsi sui livelli del pre Covid». Una realtà, quella che ha sede nei sotterranei di Palazzo Robellini, che conta oltre 140 soci. «Obiettivi per il futuro? Continuare a mantenere ben salde le briglie anche in un momento storico che per tutto il settore certamente non è facile. A parte questo, vogliamo continuare ad ampliare il nostro bacino di “wine lovers” per cui la nostra enoteca è diventata un vero punto di riferimento. Veder crescere il numero di coloro che vengono a farci visita è senza dubbio uno degli aspetti più gratificanti».
In particolare dal 2022 a oggi sono numerose le nuove iniziative avviate alla ‘Terme & Vino’, «attività che vanno consolidate e promosse all’esterno nella giusta maniera. Per fare questo credo che il modo migliore sia quello di continuare a collaborare con tante manifestazioni che vengono organizzate sul territorio».