Ti piace un indumento? Prendilo! Allo ‘Swap party’ si può…
Sabato 25 ad Acqui al Chiostro di San Francesco dalle 16 alle 19 è in programma il primo evento in cui è possibile scambiarsi vestiti e accessori...gratis
ACQUI TERME – Si terrà per la prima volta ad Acqui Terme uno ‘Swap party’, ovvero un evento in cui ognuno porta capi d’abbigliamento usati da scambiare (gratuitamente) con quelli degli altri partecipanti.
L’evento in programma sabato 25 dalle 16 alle 19 nel chiostro di San Francesco è organizzato da Volver Sartoria in collaborazione con il Comune, Impressioni Grafiche, Solimarket, cooperativa ‘Oltre il Giardino’ e Laboratorio Artigianale Calabellula.
Ecco come funziona: è consentito portare al massimo un borsone con vestiti puliti e in buono stato, “possibilmente della stagione corrente e già suddivisi per uomo, donna e bambino e accessori (borse, scarpe, bijoux e accessori)”, fanno sapere gli organizzatori. Si potranno portare via tutti i pezzi desiderati. All’arrivo saranno gli stessi organizzatori dell’evento a occuparsi della sistemazione dei capi.
L’ingresso è totalmente gratuito. Al termine dell’evento, gli indumenti o gli accessori avanzati saranno raccolti da Impressioni Grafiche.