Comunali: a Montechiaro lista unica “per il bene del paese”
Il sindaco Monti è l'unico candidato alla poltrona comunale: "Vogliamo andare vanti in maniera compatta per uno scopo condiviso"
MONECHIARO D’ACQUI – Sarà l’unica lista in corsa per le Comunali di Montechiaro d’Acqui. Certo non un “unicum” tra i paesi dell’Acquese, ma la cosa che caratterizza ‘Uniti per Montechiaro’, il gruppo guidato dal sindaco uscente Matteo Monti, è l’unione di intenti che questa volta accomuna le tre liste che nel 2019 si erano presentate con tre diversi candidati sindaci nella corsa al Municipio.
«Alle Comunali di cinque anni – dichiara Matteo Monti – fa eravamo tre liste separate. Dopo un serio confronto abbiamo deciso, però, di unirci in un unico gruppo per il bene di Montechiaro. L’obiettivo è quello di lavorare tutti insieme, avendo come scopo condiviso il futuro e lo sviluppo del paese. Insomma, vogliamo andare vanti in maniera compatta per uno scopo comune. Siamo convinti che per i montechiaresi possa essere la soluzione migliore in questo momento».
Ecco i nomi dei dieci candidati consiglieri che sostengono Matteo Monti:
Giorgio Piero Cazzola
Marina Levo
Marco Nani
Pietro Barbero
Paolo Caratti
Jessica Reverdito
Fausto Bacino
Simone Carozzo
Mauro Antonio Mischiati
Fabio Rossetto
Gli obiettivi di programma
Gestione virtuosa del bilancio, implementazione della videosorveglianza, manutenzione urbana, rivalorizzazione delle Pieve di Montechiaro Piana, messa in sicurezza della Chiesa di Santa Caterina, realizzazione di un parco giochi, valorizzazione dei siti di interesse artistico e culturale già presenti con la creazione di nuovi e rilancio del turismo locale; questi i principali obiettivi di programma della lista ‘Uniti per Montechiaro’.