Giovedì 16 al Centro Congressi c’è Lella Costa per Anffas
Prenotazione obbligatoria entro venerdì 10. L'intero ricavato sarà devoluto all'associazione acquese per l'acquisto di un pulmino per il trasporto dei disabili
ACQUI TERME – Manca ancora più di una settimana, ma le prenotazioni (obbligatorie) devono pervenire entro venerdì 10.
Giovedì 16 maggio al Centro Congressi di viale Antiche Terme è in programma un appuntamento davvero da non perdere per gli amanti del teatro, dell’ironia e della scrittura. L’associazione Anffas di Acqui Terme, infatti, porta nella città termale Lella Costa, l’attrice, comica, cabarettista, drammaturga, scrittrice, umorista e doppiatrice italiana, famosa in particolare per le sue performance teatrali. Con la partecipazione di Gualberto Ranieri e Paolo Enrico Archetti Maestri, a partire dalle 19.45 una serata di aneddoti, riflessioni, risate, letture e chiacchiere con la nota e seguitissima attrice milanese.
Costo del biglietto 30 euro, comprensivo del rinfresco a fine incontro (20.45 circa) offerto dalla sezione locale degli Alpini. L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Anffas di Acqui per l’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto di persone con disabilità.
Prenotazioni (entro venerdì) ai numeri 327 6129053 oppure 347 3045343. A disposizione una navetta con partenza e ritorno in piazza Italia.