A Spigno giochi e intrattenimento per salutare ii Giro d’Italia
Il Comune e la Pro Loco a partire dalla mattinata di domani organizzano una serie di eventi dedicati a grandi e piccini
SPIGNO MONFERRATO – Per festeggiare il passaggio del Giro d’Italia sul territorio comunale di Spigno il Comune e la Pro Loco a partire dalla mattinata di domani, martedì 7, organizzano una serie di eventi dedicati a grandi e piccini.
Il programma
Dalle 10.45 il ‘Mini Giro d’Italia’, con percorsi guidati in bicicletta per i bambini e le bambine della scuola Primaria e Secondaria di primo grado. Alla scuola materna, invece, caccia alla maglietta rosa con consegna gadget del ‘Giro’. Intorno alle 13 il momento più atteso, ovvero il passaggio della carovana rosa lungo la Statale 30. Dopo il transito della corsa, pranzo nei locali della Pro Loco in piazza IV novembre, (offerto gratuitamente agli alunni delle scuole di Spigno). Per gli adulti, è gradita la prenotazione al numero …
Nel corso della giornata esposizione dei disegni realizzati dal laboratorio ‘Aspettando il Giro’ e una mostra dedicata al ciclismo e allo “sport nell’arte” al Teatro Comunale. In più, intrattenimento musicale a cura delle ragazze dell’agenzia Agostyle.