Enoteca ‘Terme & Vino’: nominato il nuovo Cda
Roberto Arnera e Franco Rizzola subentrano a Claudio Ivaldi e Paolo Pizzorni. A fine mese verrà nominato il presidente
ACQUI TERME – Lunedì 29 all’Enoteca Regionale ‘Terme & Vino’ si è svolta l’assemblea annuale dei soci, ai quali è stato presentato per approvazione il bilancio d’esercizio 2023.
Dalla seduta è giunta la riconferma del Sindaco Unico Marco Scazzola. Due i consiglieri uscenti del nuovo del consiglio di amministrazione, Claudio Ivaldi e Paolo Pizzorni, a cui subentrano Roberto Arnera (socio) e Franco Rizzola (consigliere espresso dal Comune di Acqui, socio di maggioranza).
Il nuovo Cda dell’Enoteca Regionale acquese, quindi, sarà composta da Annalisa Vittore, Michelina Marenco, Roberto Rivetti, Gianluca Pernigotti, Sebastiano Rovera, Andrea Botto, Franco Ivaldi, Roberto Arnera e Franco Rizzola.
“Tutto il cda – comunicano dall’Enoteca – dà il benvenuto ai nuovi consiglieri e desidera ringraziare i consiglieri uscenti Claudio Ivaldi e Paolo Pizzorni per la proficua collaborazione e per l’attiva partecipazione alle attività dell’Enoteca Regionale”.
Entro fine mese il nuovo Cda procederà all’elezione del nuovo (o confermato) presidente del prossimo triennio. Dal 2018 è in carica Annalisa Vittore.