A Monastero il Teatro del Rimbombo con il classico di Kesselring
Spettacoli
Redazione  
27 Aprile 2024
ore
14:42 Logo Newsguard
Teatro

A Monastero il Teatro del Rimbombo con il classico di Kesselring

Questa sera al 'Comunal' la compagnia di Castelnuovo Bormida porta in scena 'Arsenico e vecchi mereltti'

MONASTERO BORMIDA – Appuntamento questa sera, sabato 27, alle 21 al Comunale di Monastero Bormida con il Teatro del Rimbombo.

«Il gruppo master della nostra scuola di teatro è l’ideatore della prossima produzione teatrale in arrivo. Una commedia scanzonata liberamente ispirata al grande classico di Kesselring ‘Arsenico e vecchi merletti’, ma raccontata da un altro punto di vista. L’occhio è quello delle zie Abby e Marta, due donne dolci all’apparenza che, però, nascondono un’inquietante verità».

Sul palco saliranno Deborah Cervone, Sara Sciammacca Mariaelena Rigobello, Cinzia Revelli, Andrea Villa, Federica Merlano, Selene Bofitto, Angela Fascioli. Regia di Davide Buarnè e Alessandra Novelli. Costumi e scenografia di Mariarosa Carosio e Lorenza Valentino.

Biglietti (da 10 a 13 euro): prenotazioni al numero 389 0576711 e teatronellevalli@ gmail.com. La stagione Teatro nelle valli Bormida è organizzata da Rete Teatri, con il sostegno di Cassa di Risparmio di Asti.

Il 18 maggio

Lo spettacolo ‘Arsenico e vecchi merletti’ andrà in scena il prossimo 18 maggio a Castelnuovo Bormida, nel Piccolo Teatro Enzo Buarnè, la piccola grande casa dove hanno sede tutte le attività portate avanti dalla storica compagnia teatrale. Appuntamento alle 21. È già possibile prenotare i biglietti rivolgendosi ad Angela al numero 339 3055082.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione