Domenica torna ‘Castello in Cosplay’, stavolta in piazza Bollente
Seconda edizione dell'evento cosplay nella città termale: esibizioni kpop & jpop, giochi da tavolo, karaoke, combattimenti spade laser e la gara cosplay. Con ospiti d'eccezione...
ACQUI TERME – Domenica 28 dalle 10 alle 18.30 in piazza Bollente (in caso di maltempo sotto i portici Saracco) è in programma la seconda edizione di ‘Castello in cosplay’, l’evento dedicato agli appassionati cosplayer e del mondo dell’intrattenimento giapponese.
In programma, esibizioni kpop & jpop, giochi da tavolo, karaoke, combattimenti spade laser e l’immancabile gara cosplay, presentata da Fabio “Baumiao” Aquilino.
Tra gli ospiti spiccano Gino Vercelli, rinomato fumettista e pittore italiano originario di Mombercelli , la cantante J-pop Puchiko, ex membro del gruppo idol Honey Hime e ora attiva come solista, Luca Ghignone, doppiatore e direttore di doppiaggio, e Pietro Ubaldi, doppiatore di Doraemon e del capitano Barbossa dei Pirati dei Caraibi.
Per le iscrizioni per il Cosplay Contest – aperte fino a domani, venerdì 26 aprile – occorre inviare una mail a castelloincosplay@gmail.com.