Derthona battuto e vicinissimo al playout
TORTONA - Nemmeno più delusione, quanto imbarazzo: alla Fezzanese basta giocare meno di 120 secondi per portare a casa tre…
ALESSANDRIA – Riviviamo il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco il riepilogo dei risultati.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In serie D il Derthona cade rovinosamente in casa con la Fezzanese e ora la salvezza diretta è un’utopia: domenica prossima ad Alba bisognerà lottare per mantenere il fattore campo nel playout.
Derthona battuto e vicinissimo al playout
TORTONA - Nemmeno più delusione, quanto imbarazzo: alla Fezzanese basta giocare meno di 120 secondi per portare a casa tre…
In Promozione nel girone A capolavoro del Casale che supera 3-2 il Briga grazie alla doppietta di Rolando e al gol di Mullici e ora punta al secondo posto in classifica distante solo due punti; nel girone D cade per la prima volta l’Ovadese superata 2-0 dalla Gaviese a segno con Usai e Giordano su rigore, pari per la Novese, cadono Arquatese e Felizzano mentre il Castellazzo supera la Psg nel finale grazie a un gol di M’Hamsi.
Ovadese, le feste si fanno sentire: la Gaviese vince e ringrazia
Dopo una settimana di festeggiamenti
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In Prima Categoria è il giorno dell’Asca: il pareggio 2-2 sul campo dell’Europa Bevingros grazie ai gol di Bennardo e Motta vale il salto in Promozione nonostante la Frugarolese fermi la serie positiva dell’Annonese battendola con un gol di Dellaferrera. Bene anche la Capriatese che vince 3-1 sul Cassano, il Sale nonostante Hernanes cade con la Don Bosco Asti. In coda successo pesante del Tassarolo che piega l’Aurora Canottieri 3-2, mentre la Fortitudo cala il tris sul Moncalvo.
In Seconda Categoria Viguzzolese e Solero mettono il turbo e salutano il gruppone: i ragazzi di Asti espugnano 2-0 Castelnuovo, quelli di Usai vincono con lo stesso punteggio lo scontro diretto con il Casalnoceto; ne approfitta la Spinettese, che piega 2-1 il Cassine e sale al terzo posto a cinque punti di distanza. Fuochi d’artificio fra Quargnento e Pozzolese, finisce 3-3.