Carcere di San Michele: la penitenziaria trova droga in zona colloqui
Il carcere di San Michele
Cronaca
Monica Gasparini  
18 Aprile 2024
ore
18:26 Logo Newsguard
L'intervento

Carcere di San Michele: la penitenziaria trova droga in zona colloqui

La segnalazione arriva dal sindacato SiNAPPe. La segnalazione dell'unità cinofila e l'azione degli agenti

ALESSANDRIA – Carcere di San Michele: la penitenziaria trova droga in zona colloqui. La segnalazione arriva dal sindacato SiNAPPe. La segnalazione dell’unità cinofila e l’azione degli agenti.

L’ovulo con la sostanza stupefacente

Questa mattina, presso la Casa di Reclusione, nella zona colloqui, a seguito di una segnalazione da parte dell’unità cinofila di Asti , la Polizia Penitenziaria ha trovato un ovulo contenente 22 compresse di sostanze stupefacenti.

Carcere di San Michele: la penitenziaria trova droga in zona colloqui

Carcere San Michele: tavoli e sedie contro un poliziotto

SAN MICHELE - Carcere di San Michele: tavoli e sedie contro un poliziotto. L'agente della Polizia Penitenziaria medicato al pronto…

“Le colleghe – scrive il sindacato – hanno proceduto alla perquisizione di una donna di nazionalità straniera, la quale aveva nascosto nelle parti intime le sostanze illecite. Il plauso del SiNAPPe va alle colleghe che hanno effettuato il ritrovamento, dimostrando grande competenza e capacità non comuni, anche in ragione delle difficoltà legate alla lingua, che non hanno impedito loro di effettuare tutte le procedure del caso”.

La segreteria regionale SiNAppe plaude anche il gruppo cinofilo giunto in sostegno alle operazioni di controllo dell’ Istituto.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione