Il voto di Edo Gatti: da Acqui a Serravalle, a piedi, per la salvezza
Il coach di Serravalle Tre Colli aveva fatto una promessa in caso di salvezza in B interregionale di basket
SERRAVALLE – Non ha mai nascosto, Edo Gatti, allenatore di Serravalle Tre Colli, che tenere la squadra in B interregionale valeva almeno quanto la storica promozione di un anno fa, se non di più.
Molto convinto dell’importanza del risultato, e anche delle possibilità del suo gruppo di farcela, ma ha deciso di avere un ‘aiuto’ in più: un voto in caso di salvezza ottenuta, come è avvenuto due settimane fa con il successo su Novipiù Campus.
Gli impegni, perché abbiano effetto, anche per il futuro, vanno rispettati e Gatti ha deciso di farlo oggi, a poche ore dall’ultima gara di campionato: a piedi da casa sua, ad Acqui, fino al PalaPatri di Serravalle, dove questa sera, alle 20.30, i ‘lupi’ chiuderanno la stagione ospitando Savigliano.
Il cammino, dagli aggiornamenti che arrivano da Riccardo Lera, presidente della società e medico, sono buoni. Ad attendere Gatti al traguardo ci saranno tutti i suoi giocatori, la dirigenza e i tifosi.
Poi, dopo la partita di questa sera, si progetterà il futuro. Sempre con Gatti in panchina, dopo il rinnovo firmato qualche giorno fa.