Politica
Politica
Acqui: il vice sindaco Lelli aderisce a Fratelli d’Italia
"Trovo la mia naturale collocazione - dichiara Lelli - nel partito di Giorgia Meloni, del quale condivido ideali, coerenza e serietà"
ACQUI TERME – Il vice sindaco di Acqui Terme, Alessandro Lelli, aderisce al gruppo provinciale di Fratelli d’Italia. L’annuncio arriva dal presidente del circolo cittadino Claudio Bonante e dal v vice segretario regionale e presidente provinciale Federico Riboldi.
“Ci uniscono ad Alessandro – spiegano Bonante e Riboldi – una comune visione conservatrice di efficienza della pubblica amministrazione. Siamo perciò particolarmente felici che abbia deciso di unirsi al percorso di Fratelli d’Italia”.
Lelli ha iniziato la propria avventura amministrativa nel Comune di Acqui Terme con un percorso civico, “di ispirazione di centrodestra. Trovo la mia naturale collocazione – dichiara – nel partito di Giorgia Meloni, del quale condivido ideali, coerenza e serietà. Con Bonante e Riboldi iniziato un percorso che mira a rafforzare la mia attività politica a livello acquese e il partito a livello provinciale”.