Domenica al teatro di Spigno chi vincerà la ‘Coppa del Santo’?
Al 'Comunale' alle 16 lo spettacolo della compagni 'Gli Omini'. "Una esilarante sfida in gironi paradisiaci per eleggere il Santo Patrono del pubblico"
SPIGNO MONFERRATO – Domenica 7 lo spettacolo ‘La Coppa del santo’ andrà in scena alle ore 16 al Teatro Comunale di Spigno, organizza Rete Teatri.
Luca Zecchini e Francesco Rotelli, della compagnia ‘Gli Omini’, saranno protagonisti di uno spettacolo tutto da scoprire. Una esilarante e ironica sfida in gironi paradisiaci per eleggere il Santo Patrono del pubblico. Un mercante in fiera sulle vite dei santi. Uno spettacolo che ha fatto repliche in tutta Italia. Saranno proprio gli spettatori, tutti insieme, a decidere quale Santo vincerà il sacro torneo, per eleggere ed invocare un unico patrono della serata. Chi vincerà la Coppa del Santo? Scritture di Giulia Zacchini, disegni di Luca Zacchini.
Prenotazioni al numero 389 0576711 e alla mail teatronellevalli@gmail. com. Biglietto intero 15 euro; ridotto 13 euro (riduzione per gruppi, proloco e associazioni). Prevendita online su MailTicket.
La stagione ‘Teatro nelle valli Bormida’ è realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, Comune di Spigno Monferrato e Comune di Monastero Bormida e con il sostegno di Cassa di Risparmio di Asti. Di recente, il teatro Comunale di Monastero ha ospitato Corrado Tedeschi in ‘L’uomo che amava le donne’, facendo rivivere alcuni passaggi del capolavoro di Truffaut.