Cerchi un impiego? All’ex Kaimano c’è il ‘Recruiting day’
Martedì 9, dalle 9.30 alle 13 l'iniziativa organizzata dal Centro per l'Impiego di Acqui Terme in collaborazione con l'agenzia Randstad
ACQUI TERME – Martedì 9, dalle 9.30 alle 13, all’ex Kaimano è in programma il ‘Recruiting day’, appuntamento pensato per aiutare chi è in cerca di un’occupazione a orientarsi tra le offerte disponibili nell’Acquese e nel resto della provincia. L’iniziativa è organizzata dal Centro per l’Impiego di Acqui Terme in collaborazione con l’agenzia Randstad.
«Martedì a partire dalle 9.30 – comunicano dal Cpi di via Crispi – nella sala dell’ex Kaimano saranno presenti i nostri operatori insieme a quelli dell’agenzia Randstad. L’evento si rivolge a persone in cerca di impiego per far conoscere loro le opportunità che il Centro e l’agenzia per il lavoro mettono a disposizione sul territorio dell’Acquese e non solo».
Per partecipare al ‘Recruiting day’ non è necessario essere iscritti al Cpi, «basterà presentarsi con un proprio curriculum vitae. L’iscrizione non è obbligatoria ma è comunque consigliata». Nel corso della mattinata le persone in cerca di un’occupazione potranno sostenere anche un breve colloquio d’indirizzo.
Per informazioni e iscrizioni contattare la filiale Randstad di Alessandria (alessandria.technical@randstad.it – alessandria2@ranstad.it; tel. 0131 325319). Per ulteriori dettagli chiamare il Centro per l’impiego di Acqui Terme o scrivere a preselezione.cpi.acquiterme@agenziapiemontelavoro.it (tel. 0144322014).