Sabato 6 torna il mercatino (benefico) del bambino
Ritrovo alle 14.30 in piazza Addolorata e via Garibaldi. Con un contributo di 3 euro bambine e bambini potranno allestire il proprio banco di giochi
ACQUI TERME – Sabato 6 torna l’ormai tradizionale appuntamento con ‘Giocando si impara’, il mercatino acquese del bambino nato da un’idea di Claudio ed Elda Mungo, anime dell’associazione Spat, in collaborazione con ‘Noi CuoreGiovane’.
Come sempre, punto di ritrovo (alle 14.30) in piazza Addolorata e via Garibaldi. Con un piccolo contributo di 3 euro bambine e bambini potranno allestire il proprio banco di giochi e giocattoli che non usano più e, allo stesso tempo, contribuire a raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà economiche.
La quota di iscrizione darà anche la possibilità di partecipare a una lotteria. I soldi, però, non saranno raccolti subito ma nel momento in cui nei vari banchetti si inizierà a guadagnare qualcosa. A pagare, quindi, non dovranno essere mamma e papà. Potranno partecipare bambine/i e ragazze/ i delle scuole elementari e medie.
Per partecipare a ‘Giocando si impara’ è necessaria l’iscrizione al numero 338 3501876.