La Bollente Negrini lancia la sfida a Belluno nei play off
La Bollente Negrini Cte Acqui
Sport
Mimma Caligaris  
30 Marzo 2024
ore
16:50 Logo Newsguard
Pallavolo - A3

La Bollente Negrini lancia la sfida a Belluno nei play off

Lunedì 1 a Valenza, alle 19, e domenica 7 a Belluno, sul campo della seconda in classifica. Martino pronto e con la voglia di stupire

ACQUI TERME – «Il 1° aprile può succedere di tutto. Ma deve accadere anche il 7». Ha ragione Stefano Negrini, per La Bollente il debutto nei playoff è in due tappe, lunedì a Valenza, alle 19, e domenica 7 a Belluno, sul campo della seconda, protagonista di una rimonta eccezionale dopo il cambio di palleggiatore.

Nella stagione regolare, a casa loro, vinsero i termali, nella prima partita con Negro in panchina, al ritorno, due settimane fa, successo dei veneti. Conteranno i punti, 3/0 e 3/1 ne danno 3, 3/2 ne vale 2 e la qualificazione si decide dopo il doppio confronto. Chi lo supera, trova la vincente di Sangiustino-Palmi. Termali al completo, c’è anche Matteo Martino, con una settimana in più di lavoro per andare oltre il part time.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione