Bennardo trascina l'Asca. Tutti i finali di giornata
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche: il riepilogo
Le gare da non perdere, selezionate nel programma delle varie categorie
ALESSANDRIA – Tutto pronto per un turno di campionato che, come sempre, si annuncia estremamente interessante: ecco le migliori cinque gare, selezionate nel programma delle varie categorie.
Impegno casalingo per la formazione di Stefano Turi, che dopo avere vinto al debutto nel derby contro la Vogherese, ora cerca continuità: impresa complicata, perché al ‘Coppi’ arriva l’Alcione Milano, capolista del torneo. Manasiev, decisivo contro i rossoneri, si candida ancora ad un ruolo da protagonista.
L’Acqui di Andrea Camussi (ancora squalificato) è reduce da tre pesantissime sconfitte consecutive, che hanno fatto precipitare i bianchi fuori dalla zona playoff. Ora bisogna vincere sul terreno della compagine cuneese, rivale scorbutica e sempre difficile da superare.
Novese-Gaviese è, per definizione, uno dei derby di riferimento della nostra provincia, che assume ancora maggiore rilevanza alla luce della classifica delle due squadre. Si gioca in anticipo, oggi, sabato, alle 18: di diritto nelle migliori cinque gare del weekend di calcio. In palio ci sono punti importanti per la salvezza, da raggiungere prima possibile.
Bennardo trascina l'Asca. Tutti i finali di giornata
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche: il riepilogo
L’Asca, nelle ultime settimane, sta facendo un po’ più di fatica, ma anche la Fulvius non è in un momento particolarmente brillante. La capolista di Greco deve respingere l’assalto della Frugarolese, il derby in famiglia dei gemelli Bennardo è la classica sfida nella sfida. Massaro, fuori da tempo per un problema muscolare, potrebbe finalmente essere a disposizione.
Classifica cortissima nelle zone nobili della graduatoria, dove sono almeno in quattro a lottare per la promozione diretta. La Spinettese vuole riscattare il pari con Quargnento, i bianconeri della Castelnovese sono invece in buone condizioni di forma. Pronostico apertissimo, con Solero e Casalnoceto spettatori interessati.
SEGUI ANCHE:
top5calcio